Post più popolari

mercoledì 11 maggio 2011

Rose trascinatore, i Bulls sorpassano gli Hawks

largeI Chicago Bulls stavano cercando qualcuno che desse la scintilla per far accendere la squadra, e hanno capito che sarebbe stato ancora Derrick Rose. 
Rose ha segnato 33 punti, Gibson tutti i suoi 11 nel quarto trimestre, i Bulls hanno sconfitto 95-83 gli Atlanta Hawks in gara 5 delle semifinali della Eastern Conference conquistando per 3-2 piombo. 
Luol Deng, invece, ne ha aggiunti 23 punti contribuendo a rasserenare Chicago in un altro intenso confronto di questa fase. 

Gara sei è prevista giovedì ad Atlanta, e una vittoria consentirebbe a Chicago di andare in finale di Conference per la prima volta da quando Michael Jordan e Scottie Pippen hanno consegnato un altro sigillo nel 1998. Un risultato frutto anche del dominio su Atlanta nel quarto periodo per 26-15. 
Rose ha fatto capire di nuovo perché è il più giovane MVP della lega, efficace sugli 11 dei 24 tiri e concludendo con nove assist. Un buon rendimento rispetto alla gara 4 quando ha avuto bisogno di 32 tentativi per piazzare 34 punti, risultando particolarmente efficace nel tratto in basso, attaccando al cerchio. 

Per Atlanta si è distinto Jeff Teague, segnando 21 punti per la terza volta in questa serie, ma gli Hawks non sono stati in grado di strappare ai rivali il successo. Da segnalare anche la prestazione di Josh Smith che ha aggiunto16 punti, mentre Joe Johnson ha contribuito con 15 punti, Zaza Pachulia con 13 e Al Horford con 12 punti e 10 rimbalzi. 

Al momento non è stata una post-season facile per i Bulls, dopo aver sconvolto gli equilibri del campionato dall’alto delle loro 62 vittorie, ma ora sembrano pronti a fare un altro passo decisivo contro gli Hawks. 

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!