Post più popolari

domenica 8 maggio 2011

I Grizzlies recuperano e sorpassano i Thunder

largeI Memphis Grizzlies stanno trovando la giusta carica che può portarli lontano, anche se non si sa dove al momento. Certo è che Kevin Durant e i suoi colleghi di Oklahoma City devono di nuovo recuperare sui rivali, portatisi in gara tre delle semifinali di Western Conference sul 2-1. 

Zach Randolph con 21 punti e il record della franchigia di 21 rimbalzi, ha trascinato i Grizzlies da un deficit di 16 punti fino al sorpasso sui Thunder per 101-93 all’overtime. 
I Grizzlies stanno cercando di fare un’impresa non riuscita a nessuna squadra NBA dalla ottava posizione nella stagione fino alle finali della Western Conference. 
La loro rimonta in gara è stata significativa in una partita quasi compromessa. A dare una mano pesante anche Conley e O. J. Mayo (partito dalla panchina) con 18 punti a testa, ma anche lo stesso Marc Gasol con 16 e Tony Allen 10. 

Tra le fila dei Thunder a spiccare è stato di misura Russell Westbrook con 23 punti e 12 assist, mentre Durant, il cannoniere della NBA in regular season e in questi play off, ha chiuso la gara con 22 punti, il punteggio più basso in questa post season dopo una media di 31,6 punti, in una gara decisamente sottotono, confermata anche dal suo disappunto mostrato ai giornalisti. 

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!