Post più popolari

giovedì 14 aprile 2011

Beli non basta!!!

Non basta Belinelli, Mavs troppo forti


largeDALLAS - Dirk Nowitzki e i Mavs si preparano alla postseason dimostrando di essere saper battere anche una squadra playoff e grazie a una eccellente prova difensiva nel secondo tempo superano gli Hornets allungando la propria striscia positiva a quota quattro gare.

Reduci infatti da nove sconfitte consecutive contro squadre della Western Conference qualificate alla postseason i texani, dopo aver concesso 61 punti agli avversari nei primi due quarti, limitano la produzione offensiva di Chris Paul e soci a soli quattro canestri dal campo nella terza frazione e con un break complessivo di 63-28 nella ripresa conquistano il ventinovesimo sigillo casalingo in campionato.

Il mattatore dell'incontro è un Nowtzki da 32 punti con 10 su 21 al tiro e sei rimbalzi in 31 minuti di utilizzo. Un successo che comunque non influisce sulla classifica perché, vista la contemporanea vittoria dei Lakers, i Mavs rimangono in terza posizione e incontreranno al primo round i Portland Trail Blazers. Negli Hornets 14 punti di Marco Belinelli.

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!