Post più popolari

sabato 30 aprile 2011

I Thunder Gooooo Goooo!!

I Thunder proseguono, Denver no


largeI Denver Nuggets hanno conservato le speranze solo nel quarto game, ma i Thunder di Oklahoma City guidati ancora una volta da un magistrale Kevin Durant (autore di ben 41 punti) hanno chiuso nella notte italiana il discorso qualificazioni, raggiungendo le semifinali di Western Conference dopo il successo per 100-97. Un poderoso 4-1 che ha sbarrato la porta al gruppo dell'azzurro Danilo Gallinari, sottotono in serata con soli 11 punti.

Gli Spurs evitano ko - Discorso ancora aperto sempre a Ovest, invece, tra San Antonio e Memphis. Gli Spurs sono riusciti a evitare la debacle portandosi sul 3-2 nella serie contro i Grizzlies. Protagonista nel quinto incontro Manu Ginobili con 33 punti a referto, ma in evienza anche Tony Parker sommando altri 24 punti utili al successo per 110-103.

Miami avanti contro i Celtics - L'altro verdetto di serata si è avuto a Est, dove gli Heat hanno chiuso i giochi contro Philadelphia nel quinto match. I Sixers non sono riusciti a contenere il gruppo dei 'Big Three', anche se è stato soprattutto Wade a pungere con più incisività in serata, siglando 26 dei 97 punti che hanno consentito a Miami di aggiudicarsi la disputa. Più in ombra LeBron James con 16 punti. Ora c'è attesa per la grande sfida contro Boston.

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!