Post più popolari

lunedì 18 aprile 2011

I big 3 colpiscono ancora!!!


L'imbattibilità dei Nets termina contro gli Heat


largeDwyane Wade ha studiato un foglio di carta davanti a lui, chiedendosi se ci fosse qualche errore.
"Si tratta di statistiche nel primo tempo? - ha chiesto - Nove scatti?". "Questo è il gioco fatto per intero" ha replicato LeBron James. Wade non ha bisogno di fare molto di più, perché James e Chris Bosh con lui formano un reparto centarel elettrizzante per Miami.
James ha segnato nell'occasione 20 punti, Bosh e Wade sono rimasti nei pressi, e gli Heat ha messo fine all'imbattibilità dei New Jersey Nets con una vittoria per 101-78.

Bosh ha terminato con 18 punti e Wade ne ha aggiunti altri 17, siglando la maggior parte di questi nella priam mezz'ora di Miami prima di sosatre al quarto trimestre. James ha giocato una parte dell'ultimo periodo aggiungendo sette rimbalzi e sette assist. "L'equilibrio è quello costituito da tutti noi -, ha detto Wade - in modo da rendere il gioco facile contro tutti e lo stiamo facendo. Stiamo giocando a basket da grande squadra e non siamo arrivati ancora dove vorremmo essere, ma stiamo lavorando tutti vista la grande opportunità".

E 'stata un'altra grande prestazione per gli Heat, ancora più impressionante, inizando uan serie positiva dopo la sconfitta contro Boston all'apertura. Miami ha condotto il match al 68 per cento nel primo periodo, quando i Big Three hanno messo insieme 41 punti - uno in meno di tutti i New Jersey - e le statistiche si sono solo abbassate verso al fine.

Per i Nets il più prolifico è stato Brook Lopez con 20 punti, mentre il rookie Derrick Favors ne ha aggiunti 13 con 13 rimbalzi, non evitando la prima sconfitta di New Jersey all'inizio della prima stagione da nuovo proprietario di Mikhail Prokhorov, che è riusciuto ad assistere anche a questo altro grande scontro prima di tornare in Russia.
I Nets seguono il loro 12-70 finale della scorsa stagione quando all'apertura ottennero delle vittorie contro Detroit e Sacramento - un avvio particolarmente buono. Ma c'è da considerare che i Nets figurano nel lotto dei club da lotteria, mentre Miami è un concorrente serio per la vittoria del campionato.

Dopo la grande prestazione con i rivali di Orlando per 96-70 nella gara d'esordio a casa, coach Erik Spoelstra sperava che non ci fosse un calo di tensione, e la risposta è arrivata. James dall'inizio ha ciostruito un certo vantaggio e poi gli Hheat hanno controlato in scioltezza. Zydrunas Ilgauskas, poi, che ha seguito James da Cleveland , nel secondo trimestre ha messo a segno un'altra serie di punti, e il vantaggio è salito anche di 18 lunghezze mentre James continuava a spingere, sino al 58-42 con cui è stato chiuso il primo tempo.

Non sono mancati ancora fischi per l'ex stella del Cavs, che ha comuqnue ricevuto anche applausi per alcune sue giocate spettacolari. Un ulteriore carburante per LeBron che non ha badato molto alla questione, badando solo al gioco, così come hanno continuato i nsuoi compagni sino ad abbattere il muro dei 100 punti.

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!