Post più popolari

mercoledì 13 aprile 2011

NBA News!!


I Lakers battono gli Spurs ma perdono Bynum


largeLOS ANGELES - Una notizia buona e una cattiva per i Los Angeles Lakers, che allo Staples Center affrontavano quei San Antonio Spurs ai quali hanno cercato di strappare, fino all'emorragia di cinque sconfitte consecutive, il primato della Western Conference.

La buona notizia arriva dal risultato, un 102-93 che permette ai gialloviola di tornare a respirare dopo i ko rimediati contro Nuggets, Jazz, Warriors, Blazers e Thunder. Successo costruito sulle buone prestazioni di Kobe Bryant e Lamar Odom, 50 punti in due, e Pau Gasol, in doppia-doppia con 17 punti e altrettanti rimbalzi.

La notizia cattiva è invece riferita all'infortunio – l'ennesimo – di Andrew Bynum. Il lungo dalle articolazioni di cristallo si è fatto male al ginocchio destro e solo una risonanza magnetica stabilirà entità del danno e tempi di recupero. Bynum che sicuramente non ci sarà a Sacramento in casa dei Kings, dove i Lakers affronteranno la partita stagionale numero ottantadue.

Decisamente più importante l'impegno che attende gli Spurs: lo scivolone in casa dei Lakers ha permesso ai Chicago Bulls di agganciarli a quota 61 vittorie e 20 sconfitte e la trasferta di Phoenix, ultima partita di regular season, diventa fondamentale per stabilire chi tra Tori e Speroni affronterà i playoff con il vantaggio casalingo da portare fino a un'eventuale finale.

Nessun commento:

Posta un commento

IL PORTALE ONLINE DEL BASKET!!

Qui troverete notizie riguardanti lo sport più affascinante,completo,stellare del mondo.
Il BASKET!!!